Splendida villa in Salento. Immersa nel verde, a 1200 metri dalla spiaggia più vicina. Al vostro arrivo troverete un cesto di frutta fresca, succo di frutta, acqua, birra e vino bianco. La mattina prendetevela comoda e fate colazione in veranda. La sera riposatevi sulla terrazza panoramica con un buon bicchiere di vino.

L'alloggio
La Casa di Dario è a Marina di Lizzano, in provincia di Taranto, a 1200 metri dalla spiaggia più vicina. Dalla terrazza si vede la campagna da una parte e uno scorcio sullo splendido mare dall'altra.

Accesso Ospiti
Avrete la villa e lo spazio circostante a vostra completa disposizione.

Interazione con gli ospiti
Sarò a vostra completa disposizione durante il vostro soggiorno. Fatemi uno squillo è sarò lieto di darvi informazioni o tutto l'aiuto di cui possiate avere bisogno.

Metto a disposizione un ombrellone e due sedie per la spiaggia.
L'acqua da queste parti non è potabile. Per cucinare servitevi dell'acqua nella tanica della cucina.

Regole della casa
Per favore non fumate in casa. C'è un girdino enorme!

Riepilogo
Qui vicino c'è l'N'Chianata, uno splendido locale all'aperto tra gli ulivi dove d'estate c'è mu sica dal vivo e film gratuiti.
Per mangiare pesce consiglio la Barca di Ciro a Marina di Pulsano. Per un posto più informale: Lo Chalet del Mare a Campomarino. Ottimo è Fratelli Murianni nella città vecchia di Taranto.
A ballare si va al Posto 9 a Campomarino.
Taranto merita assolutamente una serata. Consiglio un drink al Palio Cafè, il lounge bar più bello della città, sul mare, ai piedi del Castello Aragonese.

Un giro nei dintorni
Oltre ad una mare cristallino, ottimo cibo e vino squisito, ci sono tante cose da fare e da vedere nei dintorni.
Le ceramiche di Grottaglie, i ristoranti di pesce di Porto Cesareo.
Gallipoli; le terme, i massaggi e i bagni di fango di Santa Cesarea. Lecce che non ha bisogno di presentazioni.
Le grotte di Santa Maria di Leuca. Matera, capitale della Cultura 2019, è ad un'ora e mezza da qui. Le grotte di Castellana. Manduria col suo arcinoto Primitivo e tanto, tanto altro ancora.
Insomma, sono tante le ragioni per visitare la Puglia tutto l'anno.