A CASA DI PIERO www.acasadipiero.jimdo.com

A CASA DI PIERO

Siamo Piero e Margy innamorati del Salento,io veneto lei pugliese.Dopo anni di lontananza Margy è tornata alle sue origini e mi ha fatto scoprire questa magnifica,calda e accogliente terra.Abbiamo così deciso di realizzare un nostro piccolo sogno,ed è nato il nostro B&B.
A casa di Piero non è solo B&B o Casa Vacanza,ma è un ritrovo per gli amici e per chi vuole conoscere meglio questa terra.
Sorpresa e stupore sono sensazioni frequenti nell’animo di chi ha visitato almeno una volta il Salento.Passeggiare tra gli ulivi, osservare il panorama seduti ascoltando il soffice vento che circonda il fantastico tramonto che lentamente si confonde con la terra rossa di Puglia, tutto immerso tra la campagna ed il mare circondato da un’incontaminata macchia mediterranea.
Immergerersi nelle pulite acque della nostra sabbiosa costa come Campomarino,luogo della movida notturna , oppure rilassarsi passeggiando tra i viottoli di campagna o tra le case a a picco sul mare.Siamo al centro di uno dei posti più belli della Puglia. A pochi chilometri si possono visitare Taranto con i suoi tesori della Magnagrecia, passeggiare nella bianca Martina Franca o visitare la caratteristica Cisternino uno dei Borghi più belli d’Italia.Ed ancora Castellana Grotte e lo Zoo Safari di Fasano sono a pochi chilometri di distanza. Inoltre si possono visitare i suggestivi trulli di Alberobello e la splendida e caratteristica Ostuni.

Margy
"A casa di Piero"